CIAO 2023: Cosa dirti? Un anno da…
di Andrea Laganga
2024 PREPARATI – Un augurio dal cuore.. che questa fine sia solo uno strepitoso inizio!
Amici del Butcher!
Siamo arrivati anche alla fine di questo 2023.
E’ stato un anno strano, pieno, con tutto di più, nel bene e nel male: da noi, nel nostro settore e tutto intorno. Ma oggi voglio parlare solo del ‘bene’: perché ce n’è, ce n’è bisogno e va praticato!
Guardandoci in ‘casa’, è stato un 2023 che ha visto il lancio del format “Parola del Butcher” che i nostri lettori hanno premiato con un bel +29% di visualizzazione. Non cosa da poco, non così scontato.
Partiamo da qui e ripercorriamo alcune tappe.
LA “PAROLA DEL BUTCHER”
E’ un format raccontato in prima persona, dove io, il Butcher, porto i miei lettori a visitare e conoscere il mondo della carne – il mio mondo – sotto differenti punti di vista.
Una cosa sentita, un punto di vista che vuol aprire a nuove interpretazioni, portare informazioni ma soprattutto creare comunità, confronto e dialogo.
Ed è così che grazie al vostro entusiasmo Maremma Che Ciccia pur in questa nuova veste è rimasta sempre il primo MEAT BLOG italiano scelto da voi.
La sostanza non manca ma l’impronta si fa sempre più importante: si può concordare, essere dissonanti ma comunque resta una conversazione che parte dalla verità per un racconto sincero e appassionato.
I NUMERI DEL BUTCHER
Ma come è andata, a parte i contenuti?
ed ecco a voi una piccola analisi…:
👉 tantissimi numeri per un blog portato avanti per amore, con tante nuove idee pronte ad essere sviluppate con i lettori e tutti voi amici attenti che non perdonano, prendono appunti e spunti. Come del resto è giusto che sia.
Ad accompagnare il blog e il lavoro sui social che diverte e a volte informa, ho fatto delle prove per capire se e come stupire in questo nuovo anno.
Una news per il 2024? Beh, sicuramente metteremo su un bel PodCast dal sapore ButcherSTYLE e poi continueremo con le grandi collaborazioni e MEAT-feste insieme alle grandi aziende del mondo food & Wine del panorama nazionale.
Insomma, grazie per continuare a seguirci, tantissimi auguri “… a voi e famiglia” comunque composta… e pronti per un anno strepitoso e foriero di tante tantissime cose.
❌ Andiamo verso un bisesto: prepariamoci! 🤞
PAROLA DEL BUTCHER!
Auguri a tutti voi che sia un anno pieno di serenità, PACE e salute… che ne abbiamo tanto bisogno!