Oroscopo 2023, i segni più Lovers&MEAT secondo CicciaDamus: classifica e anticipazioni!
di Andrea Laganga.
La classifica dei segni più Sexy e carnivori nel 2023 segno per segno, chi sarà più predisposto all’amore carnale o si dovrà accontentare di mangiarla da solo?
Dopo Branko e Paolo Fox, ecco a voi l’immancabile CicciaDamus, l’astrologo carnivoro più amato degli Italiani.
L’autentico carnivoro che appare solo una volta all’anno, dispensando classifiche, previsioni e andamenti dell’anno nuovo
Ecco quindi che dopo l’oroscopo dell’amore, della fortuna e dell’anno, arriva a grande richiesta l’oroscopo dei MEAT Lover 2023, suddiviso nei 12 segni per dodici divinità carnivore.
Perché si sa, all’oroscopo nessuno crede ma, tutti, almeno un occhiata curiosa gliela diamo sempre con piacere.
PRONTI AL 2023
La classifica dei segni zodiacali più carnivori di sempre per il prossimo anno vede i segni di fuoco baciati dalla dea dell’amore, Venere, da giugno a settembre. In compenso, sono i segni d’aria che fino alla fine di marzo grazie a Marte a favore saranno irresistibilmente sexy. Ecco le previsioni astrali per tutti i segni per il nuovo anno.
-
Scorpione
Ringhi nel 2023, e chi ti sta vicino dovrà trovare una sua personalissima strategia per sopravviverti. Le coccole ti infastidiscono, soprattutto d’estate, quando userai la scusa del caldo afoso per tenere tutti lontani da te. Anche Giove opposto da maggio in poi, ridurrà al minimo indispensabile qualsiasi desiderio di interazione umana. Insomma, cari amici dello Scorpione, il 2023 vi irriterà così tanto da lasciarvi mangiare sempre l’ultimo boccone da soli. Guai provare a togliervelo di mano.
I MeatLovers del segno dello Scorpione sono: la Lady Butcher MARA LABELLA, e la mitica ELENA BENEDETTI, direttrice del mensile Eurocarni.
-
Acquario
Goditi Marte a favore fino la fine di marzo, e sfrutta tutto il sex appeal che ti concede. Poi, se Saturno che si leva dal tuo segno zodiacale ti permette di rilassarti, anche in coppia, Giove e Venere a sfavore ti rendono insofferente, e ti tolgono ogni voglia di condividere, fosse anche il tavolino per la colazione al bar. Dedicati alle grigliate tra amici fuori stagione nei primi mesi dell’anno perché…. Se arriva poi Giove, non ti si sta vicino. Meglio evitare la frase “me lo fai assaggiare…?”
Il MeatLover del segno dell’Acquario è il grande Alfonsino Camassa, expa e veterinario in terra britannica ma con un legame indissolubile con l’Italia. Quando può corre a casa in quel di puglia a fare il carico di proteine.
-
Vergine
È l’anno nel quale rimetti tutto in discussione, questo 2023. Arrivi con poca, anzi pochissima voglia di qualsiasi genere di contatto umano, visto il grande daffarsi che ti ha visto partecipe in questo fine 2022. Se sei in cerca dell’anima gemella, quest’anno dovresti trovare quello giusto. Una sola domanda dovrai chiedergli prima del grande passo: SEI VEGANO/A? se mangia carne forse forse ecco che arriva l’anima gemella.
Per il segno della Vergine due sono i MeatLovers d’eccezione che non hanno bisogno di presentazione: DARIO CECCHINI e FRANCESCA SANTIN
9. Pesci
Saturno è nel tuo segno zodiacale da marzo, e tu avrai bisogno di concentrarti su te stesso, su quello di cui hai voglia e bisogno davvero. Il futuro, quindi, sarà messo nell’elenco di decisioni da prendere e sottoposto ad un esame approfonditissimo. Ti prepari a risposte pronte e progetti ben organizzati. Giove, però, da maggio ti renderà più morbido, anche verso il mondo della cucina. Prenditi tempo, sperimenta nuove ricette in solitaria e… preparati per l’estate a far festa.
Per il segno dei PESCI, ecco che il MeatLover è il Butcher ROBERTO PASSARETTA. Stai a vede che qui ci s’azzecca!
8. Cancro
Ti ho detto che sarai uno dei segni fortunati del 2023. E quindi?? Perché ti metto qua sotto nella classifica dei segni fortunati in amore?
Perché fino a maggio Giove in quadratura ti rende pensieroso e solitario e poi, da maggio tutti i pianeti a favore ti faranno capire quanto sia importante concentrarti sul tuo benessere, sui tuoi porgetti e il tuo futuro. Chi l’ha detto che parlare di amore significa necessariamente farlo a due. Una buona fiorentina anche se grossa, si mangia bene anche da soli.
Per il segno del Cancro, due matador del mondo Meat Italiano. L’Autentico allevatore DARIO PERUCCA e l’insuperabile Butcher Torinese ALE ELOUI (le fantasie). Prendete fiato che da metà anno dovete spaccare.
7. Toro
Sarai tu che nel 2023 ospiterai Giove da maggio in poi, e questo ti renderà leggero, felice, fortunato e tanto ma tanto voglioso. Conoscere persone nuove davanti ad un pezzo di ciccia alla brace e del buon vino rosso sarà il tuo passatempo preferito. Poi, si sa che tu sei un segno bravissimo nelle pubbliche relazioni, anche quelle con secondi fini. Per questo l’amore ci sarà, ma sarà più forte la voglia di goderti la vita, non necessariamente in coppia e soprattutto d’estate.
Occhio cari Meatlovers Marpioni. Ecco che per il segno del Toro abbiamo tre grandi amici, tre ossiduro del mondo meat. GAIA ERCOLI, butcher and chef dell’azienda Demetra, LORENZO ANIELLO, proprietario e cultore della carne del ristorante I DUE CIPPI di SATURNIA, e l’amico (pazzo ma non diteglielo) CARLO FERRANDA, meglio conosciuto come CARLONE di GENOVA.
-
Capricorno
Eccoci arrivati a metà della classifica. Soprattutto a partire dal mese di maggio sarai uno dei segni più fortunati del 2023. L’amore, però, nello specifico non sarà il primo dei tuoi pensieri, perché la tua voglia di fare, di concretizzare e anche di pensare alla grandissima coprirà tutti gli ambiti della tua vita. I sentimenti non giungeranno ad alcun compromesso, se saranno espressi sarà perché ci credi per davvero! Quindi, vivi la tua vita, sfrutta al massimo il tuo sapere e… mangia carne senza compormessi, osando perché no, su qualche specie animale misteriosa.
Chi meglio di lei poteva rappresentare il segno del CAPRICORNO per i MeatLover 2023 se non la splendida dottoressa SUSANNA BRAMANTE? Lei, la voce della ciccia, sempre pronta a raccontare il vero del food and Meat!
-
Gemelli
Ops, qui si gioca in casa. Il sesso non sarà mai un problema nel tuo 2023. E già questo è un ottimo inizio per il tuo oroscopo dell’amore. Entri nel nuovo anno baldanzoso anche sotto alle coperte, ma ricordati che prima di fare faville, un po di battuta di carne cruda farà al caso tuo. Occhio a saturno, il pianeta delle limitazioni anche sentimentali, però, darà fastidio solo ai Gemelli nati nel mese di maggio. Tutti gli altri si potranno di nuovo godere Venere a favore d’estate che, si sa, è la vostra stagione dell’accoppiamento preferita e delle grigliate in riva al mare.
Ecco che a rappresentare i Gemelli MeatLover c’è il Vostro Blogger ANDREA LAGANGA Chi si unisce alla squadra dei gemelli?
-
Bilancia
Nei primi mesi del 2023 l’amore per te sarà solo sesso, senza impegno. Occhio però all’alimentazione. Dovrete essere sempre in forma e pieni di energia. Giove ti vuole solitario/a e scostante, mentre Marte continua (da agosto 2022) a donarti un irrefrenabile desiderio erotico, di quelli per cui proverai tutto quello che non hai mai osato nemmeno considerare. Poi, da maggio, torni ad essere l’amorevole fidanzato/a perfetta, soprattutto nei mesi caldi. Cari amici mi raccomando, tra un boccone e l’altro ricordatevi che c’è anche il lavoro da portare avanti.
Per il segno della Bilancia i MeatLovers 2023 sono: GIANNI GIARDINA, il macellaio siculo inconfondibilmente con la Coppola; ORLANDO DI MARIO, il presidentissimo della Nazionale Italiana Macellai e, rullo di tamburi, il nostro amico LORENZO RIZIERI, già Butcher a 360 gradi e ristoratore chef del suo nuovissimo ristorante etico di Ferrara.
-
Sagittario
E iniziamo a salire sul gradino più basso del podio. Saturno ti vuole rigoroso, ma non rinuncerai per alcun motivo ai piaceri, soprattutto quelli carnivori. L’amore nel 2023 sarà prima di tutto coccole e dolcezze. Non hai voglia di strafare, soprattutto se sei un Sagittario nato nel mese di novembre. Qui Saturno ti chiede di prendere decisioni importanti, come: meglio il panino con il BURGER o con il PULLED? Occhio alla rispota!
Per il segno del Sagittario ecco il nostro Bomber Butcher MARCO PAPALOTTI. Occhio Manzo, che sei diventato babbo. Datti al romanticismo vai!
-
Leone
Saliamo in zona calda, come il personaggio che andrò a presentarvi. Qualsiasi cosa succeda nel tuo 2023, l’amore sarà come il massaggio ai piedi dopo una giornata in macelleria, come un amico che ti consola con un bicchiere di vino e un piatto di paera.
La fortuna sarà che da gennaio a maggio Giove ti vorrà coinvolgente e carismatico, e poi d’estate ci sarà Venere a far innamorare anche della tua aria malinconica e dei tuoi salami, chiunque si trovi nel raggio di 10 metri dal tuo telo mare.
Più che un Meat è un latinlover. Ecco che in rappresentanza del segno del LEONE abbbiamo l’inimitabile BUTHCER _ MARIO GIULIATTI, di ARCOLE!
-
Ariete
Te l’ho già detto che sei uno dei segni baciati dalla fortuna per il 2023. Vero?? Bene, sappi che la ciccia e l’amore ti accompagneranno costantemente e in tutte le sue forme.
Se l’anno inizia con Marte a favore che ti rende super sexy, Giove ti permetterà di tacchinare senza alcun freno inibitorio, anche quello che era il più fico della scuola. Idee e progetti bollenti nella testa che dal mese di aprile inizieranno a farsi vedere. Poi, punto trionfale, d’estate Venere a favorissimo amplificherà la tua voglia di amore, coccole e romanticismo.
Insomma, per i nati sotto il segno dell’Ariete ecco che il 2023 sarà un anno di grandi scorpacciate… naturalmente a base di carne, cosa avete capito.
Ma chi meglio di loro potevano chiudere e salire sul gradino più alto del podio dei MeatLovers. Due toscanacci di eccezione, ecco a voi LUCA TERNI e ALBERTO ROSSI… e chi meglio di loro.
Se sia vero e realizzabile questo non lo so ma, ricordatevi che il nostro futuro è comandato dal nostro libero arbitrio.
Spero che il nostro beneamato CicciaDAMUS vi abbia intrattenuto e nel congedarlo vi auguriamo un BUON ANNO all’insegna di noi stessi.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!