Aperti per FERIE: Maremma Che Ciccia racconta, AMERICA compresa.
Finalmente arrivano anche per noi le ferie estive. “Quest’anno più che mai le aspettiamo con gloria”.
Una frase che diciamo sempre attribuendo il tutto alla fatica dell’anno sulle spalle. Se prima era il famigerato Covid, quest’anno a pesare è senza dubbio il caldo.
Ma Maremma Che Ciccia, come sapete, non va mai in ferie, anzi, è proprio durante le ferie che il primo MEAT Blog d’Italia si sveglia e esce dalle proprie mura della macelleria.
Passeremo insieme due settimane importanti, diverse, esageratamente affascinanti dov
e, insieme alle persone a me care vi racconterò novità e bellezze da vedere. Strano ma vero, non parleremo solo di ciccia e di cose buone da mangiare.
Certo, ci saranno anche quelle e non le faremo mancare ma, le ferie del BUTCHER saranno un diario di bordo da raccontare e condividere a suon di luoghi incantati e colpi di scena.
CURIAMO PRIMA LA PSICHE
La prima settimana di non ferie per il BUTCHER sarà dedicata alla cura della psiche e al relax mentale. Non vi nascondo che COVID a parte, l’ultimo anno è stato molto impegnativo e vissuto a ritmi mentali e fisici molto serrati. A volte un po’ troppo ….!
Mi avete seguito durante tutta la preparazione del Mondiale in America che andremo a fare e, ogni momento di “festa” dal lavoro venivano magicamente assorbite da allenamenti e spostamenti con la Nazionale Macellai. In questa settimana però l’ingrediente principale, se non unico, sarà la famiglia, il mio primo supporter di vita che però spesso viene tralasciato a causa dei molteplici impegni: finalmente una settimana solo con loro!!
MONDIALE IN ARRIVO
Poi ci sarà la settimana più attesa da ormai 4 lunghi anni: i Mondiali di Macelleria in America.
Non vi sto ora a raccontare cosa succederà e cosa andremo a fare. C’è chi di voi già conosce buona parte dell’avventura e per chi ancora è a digiuno di tutto sappia che il bello deve ancora venire: non lo sa davvero nessuno, noi compresi.
COME SEGUIRMI
Seguire le avventure del butcher è facile.
Metti un bel 𝗦𝗘𝗚𝗨𝗜 sul profilo Instagram @andrealagangabutcher e segui i post e le stories… et voilà!
E per l’America? Segui sempre il BUTCHER e non appena lo sapremo, metterò il LINK per seguire in live la Battaglia dei Macellai d’America.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!