#EUROCARNIVAL: A VOI IL CONTEST 2022
Macellai d’Italia UNITEVI! Siete pronti a mettervi in gioco? In tal caso, una grande OCCASIONE vi aspetta e il premio… roba che scotta!
Anno nuovo, vita nuova… ma in particolare.. cerchiamo di riprenderci la nostra di vite… che in questi due anni .. ci ha fatto davvero penare. E tra le tante cose da fare, perchè non un Contest? Sì magari ce ne sono molti in giro… ma mai uno come questo!
MEAT-CONTEST in ARRIVO
Curiosando tra i social, ci siamo imbattuti in un post molto seguito e sentito da parte di molti macellai. Un post di lancio per un CONTEST che stava prendendo vita con il tema Carne e Carnevale.
Ecco che NOI curiosi di Maremma Che Ciccia siamo andati subito a bussare alle porte di questo Social Group, peraltro di amici. Ad aprirci la porta lui, Marco Delfini, admin del gruppo Facebook “Corso gratuito per macellai” e socio fondatore dell’Associazione Butchers Family Group, pronto a rispondere alle nostre domande.
COME È VENUTA L’IDEA DI QUESTO CONTEST?
“L’idea di questo contest è venuta agli admin del gruppo, Ale Elaloui – fondatore del gruppo e socio fondatore dell’associazione Butchers Family Group -, Emma Corsi, Gaia Ercoli, Marco Sturiale, Giuseppe de Falco ed io. Abbiamo pensato di organizzare un evento che potesse movimentare il lavoro dei macellai italiani in un momento di difficoltà per pensare ad altro ed iniziare a tornare a quella che deve necessariamente essere la normalità”.
QUALI GLI OBIETTIVI DEL CONTEST. COME SI SVOLGERÀ E COSA DOVRANNO FARE I PARTECIPANTI
“Il contest è basato sul tema ‘carnevale‘. Visto il periodo, vorremmo portare un po’ di colore e spensieratezza sui banchi! I partecipanti dovranno pubblicare esclusivamente sul gruppo Facebook “corso gratuito per macellai” due foto:
- la prima dovrà essere un banco o un display di almeno 1,5 m allestito secondo il tema, con decorazioni, tagli e preparazioni di carne inerenti al carnevale;
- nella seconda fotografia, invece, ci dovrà essere l’autore a fianco della propria opera”.
COME SI PUÒ PARTECIPARE E CHI PUÒ PARTECIPARE
“Per partecipare basta pubblicare quanto richiesto sul gruppo entro il 19 FEBBRAIO inserendo nel post “#EUROCARNIVAL“. Possono partecipare – e speriamo lo facciano – tutti i membri del gruppo!”
CONSIGLI PER CHI HA PAURA DI PARTECIPARE
“Nessuna paura, il contest deve essere un divertimento per tutti: bisogna impegnarsi per vincere, vero, anche perché il premio avrà risonanza nazionale ma si tratta di una grande opportunità per mettersi in gioco e migliorare”.
QUANTO È UTILE FARE QUESTI CONTEST?
“Partecipare è utilissimo, oltre alla possibilità di una pubblicità gratuita in caso di vittoria, si tratta di un’esperienza che aiuta a crescere professionalmente e fa venire nuove idee da offrire ai propri clienti!”
IL PREMIO? COME VERRANNO CALCOLATI I PUNTEGGI E QUANDO SARÀ LA PROCLAMAZIONE VINCITORE
“Il premio sarà di portata nazionale! Il vincitore avrà un articolo con foto dedicato su EUROCARNI MAGAZINE, la più autorevole rivista italiana riguardante il comparto macelleria – per questo ringraziamo Elena Benedetti, direttore responsabile ed editoriale della rivista per la disponibilità!
Per vincere basterà fare del proprio meglio, i giudici avranno il compito di valutare il lato estetico dell’allestimento, ma anche la vendibilità di ciò che viene presentato al suo interno!”
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!