BUTCHER FOR MAURO_ Il VIDEO
E’ passata poco più che una settimana da quella Domenica che rimarrà scritta nella STORIA.
11 OTTOBRE 2020, una DOMENICA particolare, in un anno molto difficile, segnato da tragici eventi, situazioni imprevedibili che hanno cambiato la vita di tutti, nel mondo intero. Ma noi eravamo lì, perché volevamo esserci ad ogni costo, per far arrivare il grido FORTE della categoria UNITA dei Macellai d’Italia.
160 macellai provenienti da tutta ITALIA, con difficoltà per arrivare, con restrizioni e paure dettati dalla pandemia ma, la volontà di ricordare il nostro collega ‘o chianchiere MAURO BENEDUCE ha superato di gran lunga le aspettative. Ci siamo ritrovati dopo mesi di lontananza da fiere ed eventi, ci siamo guardati dritti negli occhi, abbiamo riso insieme, ci siamo commossi, emozionati… ci siamo dati da fare. Dal primo all’ultimo degli invitati subito a disposizione per qualsiasi compito per la riuscita della festa. -” Ci siamo sentiti come a CASA” – è stata una delle frasi più dette da ogni macellaio.
IL VIDEO
Difficile farvi rivivere quelle emozioni da un video ma, ci vogliamo provare. Sperando di farvi provare anche solo un pizzico di quello che ancora ci portiamo nel cuore. Perché sono questi i momenti che ti fanno amare ancora di più la nostra professione.
E come diceva il nostro caro amico e collega MAURO BENEDUCE – “Siamo MACELLAI e NON molliamo MAI”-
CLICCA QUI
Con la speranza che sia la PRIMA di una grande ricorrenza annuale, il BUTCHER vi saluta augurandovi Buona Visione.
Parola del BUTCHER!