9 thoughts on “PELLICOLA O SENZA? COME SI CUOCE UN HAMBURGER!

  1. Mi chiedo quale sia il deficiente che cuoce l’hamburger con la pellicola..

    Inoltre mi chiedo con quale coraggio tu abbia fatto una articolo del genere..
    Ormai su internet si trova di tutto

    1. Credimi che ancora succede di pensare che l’hamburger si debba cuocere con la sua carta, memoria di false dicerie del passato.
      Siamo tutti felici che tu sia ben informato. Per quanto riguarda il mio coraggio, bhe, lasciamo perdere. Se hai argomenti interessanti da proporre, siamo a disposizione di tutti. Ma anche qui ci vuole coraggio.

      Buona Giornata a tutti

    2. Io a casa di un amico, diversi anni fa, lo vidi cucinare così da sua madre.
      Quindi non stupirti, succede veramente.

  2. Complimenti per l’articolo.
    Ho bisogno di un aiuto/chiarimento. Ogni volta che cucino hamburger sulla piastra vengono ben cotti fuori e dentro sono sempre al sangue… mi puoi illuminare in che cosa sbaglio?
    Grazie in anticipo

    1. buonasera Fabio. Ti rivelo un piccolo consiglio che ti cambierà il risultato: dopo che hai grigliata i lati, usa una campana di acciaio per bbq (si trovano anche su Amazon) oppure una contenitore di acciaio cupo (una bool) e coprilo per qualche minuto.
      Questo ti permetterà di simulare un effetto forno che per irraggiamento ti permetterà di far arrivare la temperatura desiderata velocemente anche all’interno.

      buona cottura

        1. Puo andare bene anche un semplice coperchio. Ma con 10/15€ ci sono delle cupole in acciaio con il manico in acciaio che resistono anche a contatto con il calore direttore, così evitiamo di usurare altri tipi di utensili più costosi. però anche la tua è una buona opzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *