INTERNATIONAL BUTCHER CONTEST_ INFO e REGOLE
⚠️⚠️⚠️Butchers, è arrivato il momento tanto atteso!!! Di cosa sto parlando? Beh, dopo tanto attendere e rinviare, dopo tante preoccupazioni e incertezze, ecco che ripartiamo con una sfida di quelle toste che ci vede tutti coinvolti con grande entusiasmo di ritrovarci, misurarci e dare sfoggio di tanta professionalità.
Ma, cosa è l’Internazional Butcher Contest? Siete stati in tanti a chiedere di poter partecipare a quello che, vedendo i nomi dei possibili partecipanti, si conferma un contest mondiale di altissimo livello!!!
La dirigenza della Butchers Family Group, con l’aiuto del Meat-blogger Andrea Laganga – lo conosciamo? – e grazie alla disponibilità degli sponsors dell’evento Maremma che Ciccia – Food e MEAT Blogger, Eurocarni Magazine, Maglionero e @workcenter, ha studiato e organizzato questo evento nei minimi dettagli, rendendolo perfetto al fine di divertirci insieme e… CHE VINCANO I MIGLIORI!!!
REGOLAMENTO:
1. preparare un mini display a tema libero di larghezza e profondità minima 1m massima 1,5m
2. obbligo di utilizzare e abbinare almeno 3 tipologie di carni differenti a vostra scelta visibili e riconoscibili
3. inviare ESCLUSIVAMENTE 3 fotografie
– display intero
– la vostra miglior preparazione inserita nel display
– il partecipante accanto al proprio display
4. NON devono essere inseriti nel display e nelle prepazioni scritte, bandiere, biglietti da visita o qualsiasi altra cosa da cui si riesca capire l’autore o la provenienza pena la squalifica
5. l’opera deve essere INEDITA (mai pubblicata) e non si può pubblicare nessuna foto del display intero, o di parte di esso, in alcun social o sito web prima della votazione dei giudici e del benestare della Butchers Family Group.
6. le foto dovranno essere inviate ESCLUSIVAMENTE via email all’indirizzo Internationalbutcherscontest@gmail.com indicando nome, cognome, età, indirizzo e stato di provenienza del partecipante, titolo dell’opera
7. gli elaborati devono pervenire entro e non oltre le ore 23:59 (11.59pm) del giorno 8 luglio 2020
8. gli elaborati riceveranno un voto segreto da 0 a 10 da ognuno degli 8 giudici internazionali e i primi tre saranno premiati come migliori elaborati.
PREMI DELLA CRITICA
Le foto dei primi 25 saranno pubblicate sulla pagina Butchers Family Group e le fotografie che riceveranno più like sul post saranno premiate per differenti categorie:
Questi i premi della CRITICA pensati e offerti da Maremma Che ciccia
- Miglior Web Butcher_ BEST BUTCHER OF WEB
- Miglior Giovane Butcher (sotto i 30 anni)_ BEST YOUNG BUTHCER (under 30)
- Miglior Donna Butcher_ BEST LADY BUTCHER
PREMIO SPECIALE_ BEST MEAT PRODUCT
Visto che non ci accontentiamo mai, gli organizzatori hanno deciso di assegnare un’ulteriore PREMIO SPECIALE.
Sarà il premio dedicato alla categoria MIGLIOR PREPARATO. Il partecipante in gara dovrà individuare uno degli elaborati prodotti nel proprio display come il migliore e inviare solamente la foto di quel preparato. Dall’insindacabile voce del presidente dell’associazione Butcher Family Group, Ale Maslè, verrà stilata una graduatoria da dove, verrà nominato e assegnato il premio speciale “BEST MEAT PRODUCT”
PERCHE’ PARTECIPARE?
E poi…. ci saranno tanti sponsor, giudici con nomi ed esperienze a livello Mondiale, scambio di idee da riproporre nelle proprie macellerie, opportunità di fare nuove conoscenze ed aumentare la propria rete professionale…. Insomma… che dire? IO VI CONSIGLIO VIVAMENTE di non perdere questa occasione di crescita. Mettersi in gioco è il primo passo per sentirsi vivi.