MEATOPIA 2020_ Annuncio IMPORTANTE!
MEATOPIA 2020
Un annuncio importante!

Inevitabile, sicuramente. Ma quando ricevi queste comunicazioni, il nodo in gola è certo. Perché è vero, il mondo si è fermato, ogni tipo di evento è stato annullato e posticipato ma quando tieni ad una cosa, la speranza corre in avanti contro ogni oggettività del caso. Maremma che Ciccia oramai da più di 3 anni è diventata parte integrante in Meatopia e per questo che dobbiamo non perderci d’animo. MEATOPIA 2020 ANNULLATO! Una lettera dall’organizzazione, la notizia che paventava nell’aria già da qualche settimana nei forum dei carnivori del mondo, ha dato l’ufficialità del caso. Meatopia 2020 in programma per il settembre, è stato posticipato di un anno. Di fatto quindi, annullata la data per quest’anno:
“Cari Meatopians, e ‘con il cuore molto pesanti che dobbiamo annunciare che Meatopia OnFire 2020 sarà rinviata fino al 2021. Anche se Settembre non è vicino, per la sicurezza di tutti i soggetti coinvolti, riteniamo che questo sia la decisione giusta. Ci auguriamo che ognuno di voi capisca ed accetti la nostra triste e dolorosa scelta. Solo pochi mesi fa, la pianificazione era in pieno svolgimento e l’idea di rinviare la manifestazione era impensabile … ma nessuno avrebbe potuto prevedere la situazione in cui ci troviamo oggi. E con queste poche righe, semplici ma cariche di tristezza che l’organizzazione saluta tutti i followers, dando un arrivederci”.
NUOVE DATE

Comunque, sono state comunicate già le nuove date perché la voglia di non fermarsi è più potente del fatto stesso. Meatopia On Fire 2021 si svolgerà dal 03-05 settembre 2021. La pianificazione è in corso e non vediamo l’ora di conoscere le novità in serbo per tutti gli appassionati di griglia ma, soprattutto, non vediamo l’ora di rincontrarci tutti lì tra amici vecchi e nuovi per una festa di cibo, fuoco, bevande e musica.
BUONE NOTIZIE. COME FARE
La buona notizia è che quelli di voi che hanno i biglietti per il 2020 e hanno il desiderio di partecipare al Festival nel 2021, sarà in grado di convertire in modo automatico il vostro biglietto. E lo consiglio di fare, soprattutto perché sarebbe un grande aiuto per sostenere il futuro del festival. Come ringraziamento, tutti i possessori del biglietto 2020 avranno il loro primo piatto offerto dall’organizzazione. Se invece non si desidera convertire il biglietto verso l’appuntamento del 2021, basterà contattare il Partner di biglietteria See Biglietti per un rimborso (entro il 6 settembre 2020): cerchiamo però di essere paziente con loro, che come noi tutti hanno un bel da fare con un sacco di cambiamenti in questo momento.

PAROLA DI MEATOPIA

Meatopia si fonda sui principi di grande ospitalità, e anche se la nostra industria è stata devastata in tutto il mondo ci sono molte aziende di ospitalità che fanno cose incredibili in questo momento di pandemia, per mantenere se stessi, tutti gli operatori, ma soprattutto i loro clienti. Questo per dirvi quanto sia importante e fondamentale sostenere ogni imprese locali, per quanto possibile, in modo che abbiano la possibilità di sopravvivere e riuscire ad uscire da questa situazione difficile ed incerta.
Infine, vorremmo ringraziare tutti voi, persone incredibili che vengono a Tobacco Dock a fare festa con noi ogni anno. Il festival è un lavoro di squadra e il nostro obiettivo è cercare di rendervi unici e speciali i nostri incontri con voi. Se pure sarà per tutti un’estate dove dovremmo stare distanti, il nostro consiglio è quello di restare connessi con noi per sperimentare e provare alcune delle sorprese che avevamo riservato per #Meatopia2020, quindi accendete il grill o attizzate il vostro smoker e rimanete sintonizzati per alcuni contenuti carnosi pronti per voi già dalle prossimi settimane.

Fino a quando ci incontreremo di nuovo … mantenete lo spirito di Meatopia vivo nei vostri cuori e le pance. Nella speranza che ognuno di voi stia bene, e vi prego di seguire le regole, il buon senso e la responsabilità: e di rimanere a casa se non ci siano urgenze di alcun tipo! Parola del Butcher!
Ci vediamo al # Meatopia2021.
Parola del BUTCHER!
