SERVIZIO AGNELLO SOSPESO IN MACELLERIA LAGANGA: PASQUA AL TEMPO DEL COVID
AGNELLO SOSPESO in Macelleria Laganga!
Grazie ad un allevatore del Grossetano, che preferisce rimanere anonimo, chi è in difficoltà economiche in questo periodo potrà rivolgersi alla Macelleria Laganga in Via Inghiltera 43 a Grosseto (zona Ospedale) dove troverà una fornitura di carne di agnello donata appositamente per una distribuzione gratuita.
Sono stato contattato da un’allevatore della zona per sapere se volevamo aiutarlo in un’iniziativa per la collettività: avrebbe donato una fornitura della migliore carne di agnello per coloro che in questa Pasqua si trovano in situazione di difficoltà e aveva bisogno di chi lo aiutasse a ‘venderlo’. Magari non sarà molto, ma se ognuno fa la sua parte, qualcosa di buono può davvero succedere. Così mi sono certo tirato indietro e d’accordo con la mia famiglia abbiamo subito aderito alla sua proposta mettendoci a disposizione anche noi del tutto in gratuità in modo che tutti possano godere della tradizione culinaria anche in questa Pasqua e avere sulla tavola del buon agnello, per di più delle nostre zone.
Un’iniziativa per la collettività per non lasciare soli e indietro nessuno.
Da oggi a Sabato compreso, in totale riservatezza, chi si trovasse in necessità potrà rivolgersia noi per la propria prenotazione:
- via whatsapp al numero 3398315021
- tramite messaggio privato sulla pagina FB della Macelleria Laganga
- al numero telefonico fisso del negozio 0564 457539 per fare la vostra richiesta.
Tutto fino a fine fornitura: il servizio è del tutto gratuito.
Un modo come un altro, di questi tempi, per augurarsi Buona Pasqua.
#staytuned #agnellosospeso #macellerialaganga #distantimauniti #insiemesivince
Parola del Butcher!