NOTIZIE dal WBC: Butchers pronti a diventare rockstars_
Macellai in battaglia nella ‘terra dei re’
Siete pronti a vedere macellai provenienti da ogni angolo della terra sfidarsi a ‘colpi di lama’ in una cornice mozzafiato?
Dobbiamo ancora aspettare più di un anno, ma l’atmosfera Social si fa già carica ed elettrizzante.
Con una nota ufficiale, il consiglio mondiale dei Macellai, con sede in New Zeland, ha svelato il luogo magico dove si terrà la sfida più attesa da tutti i Butchers del mondi. Al pari delle più grandi rockstars, i butchers avranno l’onore di calpestare uno dei parquet più importanti ed invidiabili del NBA. Proprio così, la sede che accoglierà i WBC 2020 sarà la casa dei ‘Sacramento Kings’ della pallacanestro Americana in California.
L’arena più tecnologicamente avanzata e sostenibile del mondo, utilizzata anche come grande palcoscenico per i concerti di superstar globali tra cui Elton John e Justin Timberlake.
-“ Questa è la prima volta che l’arena organizza un grande evento gastronomico internazionale, per non parlare di un evento che ospiterà 96 macellai concorrenti’ – racconta il presidente della World Butchers Challenge, Rod Slater, attraverso la pagina ufficiale del WBC. Elettrizzato dal rientro della visita dell’arena aggiunge –” Non solo questa cornice è visivamente spettacolare, i principi e i programmi di sostenibilità che offre sono davvero in linea con ciò che stiamo vivendo e raccontando. Sacramento ci sta davvero accogliendo a braccia aperte e posso assicurarvi che i migliori macellai del mondo metteranno su uno spettacolo come non mai’.
Allo stesso modo, l’ufficio operativo principale di Sacramento Kings, Matina Kolokotronis, è entusiasta della prospettiva di ospitare una competizione alimentare internazionale di questa portata. “La sfida del mondo dei macellai porterà una nuova, eccitante dimostrazione di creatività, innovazione e competizione che Sacramento non ha mai visto prima. E noi siamo pronti ma soprattutto onorati di potere accoglierli qui al ‘Golden 1 Center “. – MATINE KOLOKOTRONIS, CEO di SACRAMENTO KINGS
DOVE E QUANDO
16 squadre provenienti da tutto il mondo avranno tre ore per trasformare una mezzena di manzo, mezzo maiale, un agnello intero e cinque polli in un’esposizione a tema di tagli a valore aggiunto. Tutto ciò si svolgerà a SACRAMENTO in California il 5 settembre 2020. Per ulteriori informazioni sull’evento, segui la pagina ufficiale del WBC https://www.worldbutcherschallenge.com/blog
PENSIERO DEL BUTCHER
Ma un pensiero mi pervade la mente: -“Cosa potrebbe succedere se un coltello cadesse e si conficcasse nel parquet? Ci avete pensato??? Non oso immaginare…”-
_____________________________________________________________________
Lo sapevi che…
Golden 1 Center è la prima arena ad essere premiata con la denominazione di platino LEED – il più alto livello di riconoscimento globale per edifici e organizzazioni ambientalmente consapevoli, tra cui l’utilizzo di energia solare al 100%.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!