NOTIZIE dal MONDO: the wbc family is growing _ TRE nuove NAZIONI per il WBC 2020
TRE nuove Nazioni pronte a sfidarsi per conquistare il titolo di World Butchers’ Challenge
Canada, Messico e Islanda sono le ultime nazioni ritenute idonee per salire sul ring a colpi di coltello e Nazionalità. Entreranno a far parte del circuito WBC, inserendosi in un contesto già avvitato di 12 Nazioni. 15 in tutto pronte a competere nella Sfida dei Macellai del Mondo 2020 più bella di sempre.
I nuovi team di sei membri si recheranno a Sacramento, in California, negli Stati Uniti, teatro novello per la competizione mondiale. A loro disposizione poco più di tre ore per trasformare manzo, maiale, agnello e polli nell’esposizione più bella della loro vita. Siamo certi che i livelli di innovazione creativa supererà tutti i confini. Evento che avrà gli occhi puntati della folla e di tutti gli appassionati carnivori di tutto il mondo.
IL WBC_
La World Butchers ‘Challenge è cresciuta in modo esponenziale da quando è stata fondata nel 2011, da sole due nazioni – Australia e Nuova Zelanda. L’evento del 2018 ha sancito una già tangibile crescita esponenziale di interesse globale. Dodici i TEAM protagonisti dell’arena di Belfast 2018, nell’Irlanda del Nord. TEAM già confermati e carichi per contendersi la Challenge 2020.
Danny Johnson, capitano della squadra dei Macellai d’America, racconta che l’aggiunta delle tre nazioni sia stimolo per nuova opportunità. “Quella sensazione di guardare attraverso l’arena negli occhi dei migliori macellai di Italia, Grecia, Australia e altri – è stata incredibile. Questi macellai sono al vertice del loro gioco. Anche se sono concorrenti in un certo senso, essere in grado di stare accanto a loro è incredibilmente emozionante. “Pensando al 2020, il fatto che queste nazioni siano a bordo, porta un nuovo livello di eccitazione. Non solo per competere contro di loro ma, per le possibilità di amicizia e mentorship che si apriranno per tutti_ mi piacerebbe molto visitare l’Islanda e vedere come funzionano i loro negozi! ”
Partecipare al WBC è un evento di crescita IMPORTANTISSIMO. A confermare le nostre parole, è proprio la testimonianza della Campionessa del mondo 2018 Butcher Apprentice, Samantha Weller dalla Nuova Zelanda. La Giovane vincitrice ritiene che la competizione abbia aperto nuovi percorsi per la sua carriera. “Non solo ho dimostrato a me stesso di avere le capacità necessarie per apprendista, alla competizione di marzo ho potuto assistere all’evento principale – la World Butchers ‘Challenge – e ho avuto la possibilità di testimoniare fino a che punto il mio mestiere può crescere e diventare di grande soddisfazione. “Indipendentemente dalla vittoria, ho stretto alcune forti connessioni con altri macellai di tutto il mondo e questo mi ha dato accesso a strumenti e informazioni che mi hanno permesso di anticipare il resto”.
SACRAMENTO 2020
L’evento 2020 sarà il più grande di sempre. Questi sono i nomi dei 12 Team provenienti da tutto il mondo pronti per volare negli Stati Uniti per competere. L’Irlanda (campioni 2018) insieme a Australia, Brasile, Bulgaria, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Italia, Nuova Zelanda, Sud Africa e Stati Uniti. Canada, Messico e Islanda saranno i TEAM sorpresa che renderanno ancora più splendido il World Butchers ‘Challenge 2020, atteso per il 4 e 5 settembre 2020 a Sacramento, in California.
TEAM MEXICO
Ecco svelati intanto i nomi dei 6 “guerrieri” macellai che rappresenteranno i colori Messicani (colori identici al tricolore ITALIANO) pronti a vivere il fascino del WBC.
Da sinistra a destra andiamo a conoscere Dan Curral, Hector Yedra, Miguel Yedra, Oscar Yedra (Team Captain), Renato Yedra and Lorenzo Rodriguez.
Con il calore made in ITALY che ci contraddistingue, mandiamo un grande imbocca al lupo al TEAM Messicano e… che vinca il migliore.
Restate Connessi… Maremma Che Ciccia vi racconterà tutto!!!
Andrea Laganga MEAT-Blogger
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!