READY – Go!!! Nazionale Italiana Macellai…guarda IL VIDEO… IL CONSIGLIO!
1 Novembre – Aperte le porte della NAZIONALE ITALIANA MACELLAI
Finalmente è arrivato il giorno tanto atteso. Il giorno in cui la Nazionale Italiana Macellai ha dato il via alle preselezioni ufficiali. Il primo passo in cui i Macellai, carichi di sogni, hanno la possibilità di mettersi in luce per ottenere un posto nel TEAM. Quel posto ambito da tanti, ma purtroppo non per tutti.
SACRAMENTO 2020
Come ben sapete la prossima sfida Mondiale dei Macellai è attesa per fine Agosto 2020, in un luogo molto lontano dai nostri confini. Caratteristica in più che aggiunge quel tocco affascinante a questa esperienza. Una rappresentanza di Macellai ITALIANI volerà oltre-oceano per rendere onore e prestigio all’ITALIA, la quale si è conquistata di diritto la propria presenza nel circuito WBC durante l’esperienza di Belfast 2018. Sarà proprio la Capitale della California ad ospitare quello che si prospetterà secondo gli esperti del settore “il più grande MONDIALE della storia dei Macellai”.
NAZIONALE ITALIANA MACELLAI
Oggi, nei canali social ufficiali della Nazionale Italiana Macellai sono uscite le comunicazione per presentare le proprie candidature.
Vi cercheremo instancabili, vi cercheremo competitivi, vi cercheremo rapidi con il coltello e brillanti per tecnica e creatività. Sappiamo che ci siete, vi cercheremo e vi troveremo, per allenarvi e portarvi a competere con colleghi provenienti da tutti i continenti del mondo. INIZIANO UFFICIALMENTE LE SELEZIONI!!!
Con questo MESSAGGIO lo staff tecnico del TEAM Italia dà il benvenuto a questa esperienza, rompendo così quell’attesa che si protraeva da diversi mesi.
PRESELEZIONI APERTE
Come Partecipare? Dal post della Nazionale appare un link (clicca qui). Da qui si apre una pagina ben fatta dove viene spiegato con cura ogni indicazione e informazioni su quello che saranno le PRE-SELEZIONI UFFICIALI. “Young Butcher”, Team “senior”, tempi e modalità per l’invio del VIDEO; questi sono gli argomenti trattati in questa sezione. Dopo aver letto tutte le INFO, sta a voi decidere se compilare o no il Modulo di Iscrizione che si trova in basso alla pagina. Adesso NON avrete più scuse per provarci. Che la storia abbia inizio!!!
Il CONSIGLIO di ANDREA LAGANGA Butcher:
Per i lettori di @Maremma Che Ciccia, mi sento di dare un consiglio riguardo un argomento FONDAMENTALE. Un aspetto INDISPENSABILE preso molto in considerazione da tutto lo STAFF tecnico della Nazionale e fonte di giudizio da parte degli organi di Valutazione del circuito World Butcher’s Challege. State molto attenti all’aspetto SICUREZZA e PULIZIA personale e degli spazi di lavoro. Una lavorazione nel rispetto degli standard di sicurezza e di pulizia durante l’esecuzione, aumenteranno molto le vostre possibilità di ottenere il posto da Titolari nel TEAM. E sopratutto SIATE VOI STESSI!
NON SOLO FENOMENI MA….
Voglio concludere questa parentesi con una citazione di un grande talento sportivo. Solamente per dirvi che non bisogna puntare ad essere fenomeni solitari….
Con il talento si vincono le partite, ma è con il lavoro di squadra e l’intelligenza che si vincono i campionati.
(Michael Jordan)
Ho voglia di mettermi in gioco e mettere la mia esperienza a disposizione della squadra
e allora se hai le carte giuste, BUTTATI in questo sogno…