7 motivi per cui non potrai perderti la sfida dei Macellai del Mondo 2020
7 motivi per cui dovresti partecipare alla Sfida dei Macellai del Mondo nel 2020
PRONTI per il World Butchers’ Challenge 2020?

(Team ITALIA di Belfast 2018)
Come avrete ben vista, la Nazionale Italiana Macellai si è già messa all’opera. Possiamo dire che la prima fase cruciale, ovvero la progettazione delle basi per il nuovo mondiale del 2020, è stata portata a termine.
Mentre aspettiamo le NEWS ufficiali per accedere alle selezioni, ho da farti leggere 7 buoni motivi per cui TU devi provare a conquistare il TUO sogno. Sette “voglie” che ti sbalzeranno completamente nel mondo dei Mondiali di Macelleria. Da oggi in poi come noi, non smetterai più di pensare alla GARA!!!
1. Hai qualcosa da provare
Credi di avere le doti per batterti con i migliori macellai del mondo? Presentarsi per gridarlo è l’unica solizione. La World Butchers ‘Challenge sta crescendo alla velocità della luce e all’interesse non solo dell’industria, ma del pubblico in generale che sta raddoppiando continuamente. Per questo motivo che Noi le chiamiamo le “Olimpiadi della carne”.
2. Vuoi portare la tua carriera al livello successivo
Quando hai deciso di diventare macellaio per la prima volta, non ti saresti mai aspettato di poter rappresentare il tuo paese con la tua arte? Indipendentemente dalla risposta, la tua NAZIONE è il punto di svolta in qualsiasi campo. Aggiungi al CV o alla vetrina del negozio questa indimenticabile esperienza. Ti si apriranno nuove strade e nuove opportunità da giocare in prima persona.
3. La competizione
Sì, è una competizione. E sì, il giorno della partita, i coltelli sono fuori. Ma allo stesso modo abbiamo visto le amicizie più solide e le relazioni commerciali costruite attraverso questa competizione. Macellai e imprenditori hanno trasformato le proprie amicizie di viaggio per il mondo in vere collaborazioni internazionali – cosa non c’è da amare su questo!
4. Vuoi diventare più ricco

(La CARNE che unisce il MONDO)
Non conosciamo nessuno che partecipando alla Sfida dei Macellai del Mondo in qualsiasi forma, non sia ritornato a casa con una moltitudine di idee da riproporre nei propri negozi. Ogni paese fa le cose in modo molto diverso e ti assicuriamo che l’ispirazione sarà ai massimi storici.
5. Sacramento
Se non hai mai visitato la città, hai davvero bisogno di una scusa per arrivarci. La gente, il cibo, la cultura, l’atmosfera … è un posto dove non avremmo mai pensato che saremmo finiti e da qualche parte ora non vediamo l’ora di visitarla molte altre volte. Nelle parole del CEO di Visit Sacramento, Mike Testa: “Non abbiamo bisogno di trovare parole per vendere la città… lo fa da sola”.
6. È una festa di carne
Ami la carne? Bene, questo è in assoluto il paradiso dell’abbondanza della carne come nessun altro festival. Oltre alle gare in sé, sarai circondato da persone affini alla carne e avrai l’opportunità di assaggiare dei piatti di carne innovativi e di classe mondiale. E non tratteremo solamente varietà di carne cruda! hh
7. FOMO.
Ecco uno buon motivo per i più giovane là fuori. Per coloro che non sanno cosa significa l’acronimo “FOMO”, google verrò a loro in aiuto. Nell’avvento delle storie di Instagram significa che “fuori dalla vista, lontano dalla mente”. Ti avvisiamo: Non riuscirai più a toglierti dalla mente questa avventura. Da oggi il tuo unico obiettivo sarà quello di prenotare quel volo per essere presente ed urlare insieme: IO CERO!
Ashley Hall and Andrea Laganga
Ora mi rivolga a colore che, insieme a me hanno già vissuto questa grande esperienza. che dite? Vi sentite di aggiungere altre ragioni per provare a vivere questo SOGNO insieme a noi? Fateci sapere nei commenti.
Mi piacerebbe tanto esserci .Il mio sogno è spero che si avveri
E allora LOTTA per conquistare il tuo posto… pochi giorni e usciranno tutti i regolamenti !!! 👍💪🇮🇹🔪
Un esperienza di vita per chi ama questo lavoro da nn perdere 🤩
💪🔪🇮🇹 hai detto bene… un’ESPERIENZA DI VITA
É un esperienza che dovrebbero fare tutti
proprio vero gennaro
É un esperienza che devono fare tutti.
Cercherò di non mancare…..una crescita professionale appunto mondiale…. e riprendiamoci il nostro mestiere più bello…. il Macellaio
grande Francesco… questo è lo spirito giusto