MEATOPIA 2018_2 Gruppo di CHEFS
Ecco il secondo gruppo dei 5 Top Chef che cucineranno all’opening di MEZTOPIA 2018
PERSONALEMNTE non penso di farmi scappare il numero 8 e 9… ho già l’acquolina…”
6. JOSH KATZ e VICKY HEAFIELD – BERBER & Q
RICETTA: Cosciotto d’agnello al burro, albicocca bruciata, salsa di peperoncino fermentato e tahini all’aglio nero.
7. FERDINAND MONTOYA – SARAP
8. ZAN KAUFMAN – BLEEKER
Da nota Avvocatessa di New York, a fondatrice del Bleecker Burger. uno dei più famosi food-truck. la parola d’ordine una sola… Burger in tutti modi. @Maremma che Ciccia dedicherà uno speciale su questa IMPRENDITRICE del mondo food-track.
RICETTA: Un classico cheeseburger Bleecker con la più maestosa e antica carne di razza bianca britannica di razza rara di Nathan presso The Butchery
9. JOSE PIZARRO – PIZARRO
Originario di Talavan, una piccola città di Cáceres, José ora risiede a Londra ed è spesso descritto come il Padrino della cucina spagnola nel Regno Unito. Jose ha trascorso i suoi primi anni qui lavorando in alcuni dei più prestigiosi ristoranti spagnoli di Londra, tra cui Eyre Brothers, Brindisa e Gaudi. Nel 2011, José ha aperto la sua prima avventura da solista, José Tapas Bar in Bermondsey Street. Jose Tapas Bar è un locale piccolo e accogliente, ispirato ai vivaci tapas bar di Barcellona. Il menu del giorno dipende da ciò che sembra buono al mercato nel giorno e serve anche una serie di deliziosi sherry spagnoli per accompagnare i piatti.
RICETTA: Pluma & Jamón* 100% allevato a ghianda, formaggio manchego e pepe arrostito.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!