Foto food-Cult
DIAMO IL GIUSTO VALORE ALLE COSE
Buon Week-and amici Carnivori.
Abbiamo conquistato finalmente il SABATO. C’è chi sta per iniziare le tanto agognate FERIE estive, chi sta tornando, e chi, ahimè, ancora dovrà sudare qualche altra settimana.
L’appuntamento del Week-End è dedicato alla “FOTO food-cult“, la foto che ha segnato i nostri ultimi giorni e che ci hanno toccato particolarmente.
LA FOTO DI OGGI
A prima vista, l’immagine ritratta non vi dirà molto.
È una foto che mi è apparsa in questi giorni (forse già on-line da chi sa quanto); semplice nel suo genere, quanto “potente” nella sua umiltà. Il commento? Mi ha pietrificato… mi ha fatto fermare a pensare, riflettere, incazzare….
Il GRIDO disperato, deduco di un agricoltore ITALIANO, che, con un semplice post vuole DENUNCIARE al mondo la sua IMPOTENZA difronte a fatti oggettivi eclatanti.
La produzione del suo ORO, il grano, valutato pochi centesimi al Kg, a confronto con il costo del Pellet, combustibile in voga per alimentare stufe ed impianti di riscaldamento….
A me personalmente tutto ciò fa riflettere…
DIAMO IL GIUSTO PREZZO ALLE PRIORITÀ
Non voglio dilungarmi in altre considerazioni, ma avrei il piacere di vivere e CONDIVIDERE insieme le vostre emozioni a riguardo….
Riflettiamo, e diamo valore sopratutto al nostro MADE in ITALY 🇮🇹
Andrea Laganga
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!