BENTORNATA – Maremma Che Ciccia
Welcome Back – Maremma Che Ciccia
Ci siamo fatti un nuovo look, abbiamo studiato nuovi contenuti e una linea editoriale fatta su misura…. mantenendo però la stessa Passione: essere MACELLAIO.
-“Ci sei proprio mancata” _ mesi di astinenza, senza conoscere quale sarebbe stato il futuro di quella VOCE affermata nella famiglia dei Macellai d’Italia.
Non sono stato con le mani in mano; ho dovuto prendere il tempo necessario per capire ciò che fosse più giusto fare con un potente mezzo di comunicazione quale era diventato @Maremma Che Ciccia.
Mi avete scritto in tanti, mi avete fatto sentire la vostra vicinanza_ mi avete dato spunti e consigli importanti ma, soprattutto, mi avete dato la carica giusta per fare il “Grande passo”.
Quello che vi starò per raccontare, rappresenterà la rinascita di un blog, anzi, come lo chiamate voi, del “Primo Meat Blog d’Italia“.
Fin dal primo giorno mi imposi di diventare il mezzo per raccontare e rappresentare la forte categoria dei MACELLAI d’Italia – ci siamo: WELCOME BACK Maremma Che CICCIA!
UNA LINEA EDITORIALE TUTTA NUOVA
Novità che vi faranno appassionare al Format, con interviste MEAT e FOOD raccontate con la VOCE di CHI ha storie da raccontare.
Notizie della Macelleria Mondiale e novità dal Bel Paese; curiosità, gossip, storie del passato e tendenze del futuro. Consigli da assaporare e rivivere in prima persona.
E poi ricette della tradizione rivisitate in chiave moderna, con massima attenzione al Territorio e alla qualità del prodotto; ricorrenze e festività locali… insomma, pronti a raccontarvi e vivere con VOI il cambiamento.
GLI APPUNTAMENTI
Usciremo per i primi mesi con due appuntamenti settimanali.
Il MARTEDI’ sarà dedicato alle notizie food del panorama nazionale. Vi racconterò il ”mio punto di vista”, le “perle” da assaporare e le storie del territorio da ascoltare. Parleremo del passato che ci ha forgiato, e scriveremo insieme il FUTURO che stiamo vivendo. Intervisterò i “personaggi” del momento per scoprire i loro segreti.
Il VENERDI’ invece sarà il giorno dedicato alle notizie fuori dal Bel Paese. Usciremo dal confine per capire cosa succede oltre le nostre botteghe, prendendo spunti dal Mondo o, rafforzando le nostre certezze. Vi racconterò le NEWS della Nazionale Italiana Macellai e le parole dei colleghi Macellai di tutto il Mondo.
Lasceremo lo spazio del Week-End alla “PHOTO FOOD-Cult”: commenteremo l’immagine culto della settimana che si è contraddistinta nel panorama Alimentare Italiano o Estero… Potrebbe essere proprio la tua!!!
Non ti resta che seguirMI ed entrare a far parte della Comunity dei Maremma Che Ciccia.
Maremma che Ciccia – Il Blog di Andrea Laganga
La vostra VOCE attraverso la mia VOCE
bellissimo post!
Grazie mille Fabio… seguici sempre
buona giornata
Buongiorno a tutti colleghi e amici
buongiorno a te fabrizio… viva i macellai
Ciao ti seguo su Instagram sono prossimo ad aprire una macelleria trovo il sito molto interessante… Lo seguirò…😉👍🏻
Buona sera butcher è stato un piacere averti conosciuto di persona sei veramente il top.
Saluti Fabrizio
grazie mille fabrizio